Intellitronica

APPLICAZIONI

Immagine 002

SCHEDE CUSTOM

Spesso la componentistica di mercato non risponde alle necessità del cliente: nei casi particolari, Intellitronica realizza prototipi per la gestione delle risorse hardware dei sistemi di collaudo in grado di interfacciare le “unit under test” con dispositivi esterni.

Immagine 003_01

AUTOMAZIONI PNEUMATICHE

Progettiamo automazioni per le verifiche meccaniche dei componenti non testabili elettricamente. Sistemi di contattazione pneumatici per verificare le connessioni di morsettiere e connettori a bordo scheda.

Immagine 004

SICUREZZA

Realizziamo sistemi di collaudo “chiavi in mano” completi e certificati, rispondenti alle vigenti normative di sicurezza.

Immagine 005

DAL PROTOTIPO AL MASTER

Siamo in grado di trasformare i vostri prototipi e le vostre idee in prodotti professionali e industrializzabili pronti per la produzione.

Immagine 006

FIXTURE PER SISTEMI ATE

Progettiamo e realizziamo interfacce meccaniche per le piattaforme di test SPEA negli standard SAR3600, PR100 ed ER100. Fornitura “chiavi in mano” di fixture e applicazione di collaudo.

Immagine 009

QUADRI BT PER AUTOMAZIONI DI COLLAUDO

Progettiamo e realizziamo quadri elettrici per i nostri sistemi di collaudo e per l’integrazione di test esistenti automatizzando anche eventuali prove normative in alta tensione (resistenza d’isolamento e continuità di terra).

Immagine 010

FIXTURE MANUALI

Realizziamo fixture manuali per testare prodotti di bassa tiratura pur garantendo il massimo grado di affidabilità nell’interfacciamento con la “unit under test”. L’automazione software customizzata viene progettata e realizzata in accordo con le esigenze del cliente. Siamo in grado di fornire piattaforme di collaudo in grado di garantire piena tracciabilità dei risultati in coordinazione con il sistema gestionale aziendale.

I NOSTRI LAVORI